Perché Hüsler Nest
Noi di Hüsler vogliamo rendere le persone un po' più felici, regalando un buon sonno. Dal 1982 sappiamo che dormire bene è possibile solo con materiali naturali e di prima qualità. Per questo, portiamo la perfezione della natura nella vostra camera da letto e creiamo prodotti durevoli, perfetti per tutti, per ogni schiena e per ogni stile.
Qualità
Puntiamo sulla qualità senza compromessi in tutti i settori: dall'accurata selezione di materiali di alta qualità alla consulenza personalizzata per i nostri clienti.
Materiali naturali
Solo i materiali naturali garantiscono quella piacevole sensazione di nido che ci permette di ritrovare la nostra forza naturale interna.
Prodotti flessibili
Un letto per la vita! Solo nel sistema Hüsler Nest tutti i componenti sono adattabili e sostituibili singolarmente. Come le persone, cresce con le sfide della vita.
L'armonia è il giusto equilibrio tra le diverse parti di un insieme. Noi essere umani siamo parte della natura che ci circonda. Anche se durante la giornata la ostacoliamo tanto, almeno alla sera dobbiamo essere nuovamente suoi alleati. Un letto di qualità deve essere in perfetta armonia con la persona che vi riposa e adattarsi alle sue caratteristiche anatomiche individuali e al suo comportamento personale durante il sonno.
Un buon letto dovrebbe essere il luogo in cui ci si sente ben curati e si trova pace ed energia nella frenesia del tempo. E se possiamo immaginare che tutti quelli che dormono in un letto Hüsler Nest la mattina si sentano anche solo un po’ più riposati e abbiano la sensazione di essersi svegliati bene, questo è, senza presunzione, il nostro modesto contributo a un mondo migliore.
Rapporti sul campo
Non riesci a dormire nelle notti estive? Ecco come restare al fresco senza aria condizionata
L'estate è arrivata e con lei le lunghe e calde serate. Quello che durante il giorno è pura gioia di vivere, di notte diventa spesso un peso: temperature troppo alte, aria stagnante e sudorazione notturna rubano il sonno a molte persone. Ma non preoccuparti: non serve l'aria condizionata per passare la notte al fresco. Con i materiali giusti, le abitudini giuste e qualche trucchetto, potrai dormire bene anche in piena estate.
Le alte temperature estive disturbano il ritmo naturale del sonno e impediscono un sonno profondo e riposante. Materiali naturali come lana vergine, lana di cammello e alpaca, lino, cotone o lattice naturale aiutano a regolare il clima durante il sonno. Nel nostro articolo di ispirazione troverai sette consigli pratici: dalla corretta ventilazione alle cene leggere, fino alla biancheria da letto adatta. Hüsler Nest offre soluzioni naturali per le notti calde con prodotti traspiranti e coprimaterassi separati, senza alcuna tecnologia.
Per una sensazione di benessere generale
Un ambiente di vita e di riposo sano inizia con la scelta dei materiali giusti. La pura lana vergine, la lana di alpaca e il lino, ad esempio, contribuiscono alla pulizia dell'aria interna e favoriscono una buona circolazione dell'aria grazie alle loro proprietà traspiranti. Questo crea un microclima piacevole nella camera da letto, regola l'umidità e previene la formazione di muffe. Gli studi dimostrano inoltre che i materiali naturali in camera da letto riducono il rischio di allergie e malattie respiratorie e migliorano quindi la qualità della vita.

Garanzia totale di 10 anni "Liforma"
"Garanzia Sonno sano" atossicità certificata ECO
Consulenza a 360° di partner specializzati